La proteina c dovrebbe essere massimo 100 invece

buongiorno avrei bisogno che mi dicesse se le mie analisi vanno bene
il ginecolo mi ha prescritto la pillola arianna ma prima di prenderla mi ha fatto fare le seguenti analisi ho 20 anni ed ho una leggera intolleranza al lattosio
alt 15
tempo di tromboplastina parziale ptt 30 ptt ratio 1.04
attività protrombinica pt 108 pt inr 0.96
antitrombina III 117
FIBRINOGENO 292
PROTEINA S, LIBERA NEL PLASMA 85
PROTEINA C COAGULASI ATTIVITA 114

HO NOTATO CHE LA PROTEINA C DOVREBBE ESSERE MASSIMO 100 INVECE E 114
COSA VUOL DIRE LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla ma per un corretto approfondimento provi a ripostare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
LA RINGRAZIO SENTITAMENTE MI POTREBBE SOLAMENTE SPIEGARE DA COSA DIPENDE L'AUMENTO DELLA PROTEINA C
DISTINTI SALUTI
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per la proteina C coagulasi lo richieda ai colleghi ginecologi ma vedrà che non porranno problemi per l'assunzione della pillola per il valore che ha scritto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ok grazie