Sonnolenza

mi capita da qualche mese di essere colpita da improvvisi attacchi di sonnelenza difficili da controllare. mi capita in qualunque momento della giornata anche quando sto lavorando faccio veramente fatica a tenere gli occhi aperti ho le palpebre molto pesanti e sensazione di stanchezza. il tuttto mi dura qualche ora e poi passa. come mai ? grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, quanto lei lamenta è un sintomo di non univoca interpretazione, specie tramite la via telematica: le cause possono essere diverse e bisogna indagare per gradi ma a tappeto.
Le consiglio pertanto di consultare il suo medico, che potrà prescriverle gli esami adeguati a scoprire se ci sono alterazioni che possano provocare ciò.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin