Il dolore è più forte quando sto seduto e facendo l'autotrasportatore questo mi provoca notevoli

Buonasera,
Sono un uomo di 54 anni, da qualche mese soffro di un dolore (tipo fitta) appena sotto le costole dalla parte sinistra del corpo. Il dolore aumenta nel corso della giornata (la mattina presto è quasi assente poi aumenta dopo la prima colazione),il dolore è più forte quando sto seduto e facendo l'autotrasportatore questo mi provoca notevoli fastidi.
La ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Diverse possono essere le cause il più delle volte banali
(es. meteorismo), ma nel suo caso è impossibile azzardare ipotesi senza una visita.
Ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com