Saturimetro

Salve,
volevo sapere se esistono in commercio saturimetri a buon prezzo e facilmente trasportabili. Faccio parte di un associazione che fa soccorso sulle piste da sci e non abbiamo a disposizione questo genere di strumento per monitorare i parametri vitali di un eventuale infortunato.
Qual'è la spesa minima per avere un oggetto almeno semiprofessionale?
Grazie
Cordiali saluti Riccardo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le rispondo io perché per vari motivi ne ho acquistati molti. Costano circa 50 80 euro. Il software è lo stesso, quelli più cari hanno lo schermo a colori, ma non solo quello. Se va su Internet ci sono ditte cinesi che glieli inviano a casa anche per venti euro. E dopotutto quelli che compra in Italia sono fatti in Cina...
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso