La parte finale dello stomaco mi esce

salve è un po imbarazzante per questo prima di andare dal mio medico vorrei un consulto...nn so di quale specialista ho bisogno... da sempre quando vado in bagno l'ano mi esce cioè la parte finale dello stomaco mi esce e poi mi rientra dopo qualche minuto e da sempre in questa parte ho come un pezzo di carne in più tipo un poro grande o nn lo so adesso sembra che si stia ingrossando questa cosa e volevo sapere cosè ecc o se devo fare la collon scopia e se la faccio devo dirgli di questa cosa???preciso che sono allergica alla anestesia e nn so se la devo fare per qualche esame...
è da 29 anni che ce l'ho da sempre...grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sembra la descrizione di un prolasso mucoso, ma e' difficile essere piu' esaustivi basandosi soltanto sulla sua descrizione. Lo Specialista dal quale dovra' recarsi lo trovera' senz'altro nell'ambulatorio di Colonproctologia dell'Ospedale piu' vicino.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com