Transaminasi got/ast gpt/alt ygt

buongiorno valori di transaminasi fuori dai limiti
got/ast 34 max 31
gpt/alt 51 max 40
ygt 52 max 55
quali possono essere le cause di questi valori , non fumo e sono astemio ad aprile fatto esami di routine e i valori erano nella norma solitamente l'unico valore fuoti era il cpk , quali accorgimenti posso attuare o quali esami /cure devo eseguire grazie per l'aiuto i miei piu' cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Due valori su tre sono appena piu' alti dei valori medi rilevati da quel laboratorio, ma non certo anormali in senso assoluto. Avrebbe senso confrontarli piuttosto con eventuali accertamenti precedenti, soprattutto mettendoli in correlazione con elementi clinici e con i motivi che hanno suggerito al suo Medico di sottoporla a questi esami.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com