Salivazione

buongiorno e grazie per il vs impegno , ho 37 anni , martedi mi sono sottoposto ad un intervento laser all occhio con esito devo dire gia perfetto e senza dolori ma....da martedi notte ho iniziato ad avere una salivazione forte e continua deglutazione per sentirmi meglio ( sto assumendo solo colliri per la mia operazio ne ) altresi erano 4 giorni che avevo stomaco con un grosse senso di gonfiore e continua digestione anche in orari tardi , certo che questa salivazione a volte fastidiosa , vorrei chiedere se posso assumere magari della propoli in sciroppo e se in caso puo alleviarmi questo fastidio.
grazie
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gent.le Utente
dalla sua esposizione posso dire che il fastidio della salivazione non ha certo relazione con l'intervento oculistico bensì con un primitivo problema gastrico: presumo una gastroduodenite determinatasi da cause da accertare. Consiglierei pertanto una terapia gastrica che il suo medico non avrà difficoltà a somministrare e sono sicuro starà presto meglio
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it