Rigidità al collo ma non ho mai avuto episodi di vertigini

Salve, da qs mattina ho degli episodi di giramento di testa. il primo è stato lieve, il secondo più intenso. Ogni tanto mi capita di soffrire di cervicale: mal di testa, rigidità al collo ma non ho mai avuto episodi di vertigini. Da cosa può essere dipeso? Passo molto tempo davanti al pc e sicuramente in posizione non proprio corretta.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo problema potrebbe essere riferito ad una cefalea di tipo tensivo (mal di testa e rigidità del collo) che a volte si accompagna a vertigini.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia.
Certo che la postura prolungata e poco corretta può avere una grande importanza nel determinare il Suo disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro