Insensibilita alle mani dopo il risveglio

salve chiedo un consulto per la mia ragazza ,che da circa un mese al risveglio altra ad avere le mani gonfie non ha sensibilita alle mani ,poi piano piano riprende la sensibilita' piena.questo succede tutti i giorni da circa un mese anche se questi sintomi sono gia apparsi 6/8 mesi prima.grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglierei una visita neurologica con eventuale EMG se lo specialista la riterrà opportuna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro