Analisi celialchia

buonasera, gentile dottore visto che purtroppo non riuscirò ad andare dal mio medico prima di alcuni giorni sarebbe così gentile da leggermi il risultato dell'esito delle analisi del sangue che ho eseguito per la ricerca degli anticorpi per la celiachia?
Ab anti ENDOMISIO iga negativo
Ab ANTI TRANSGLUTAMINASI TISSUTAE (TTG) CKASSI IGA 8,1 RIF.<20 NEGATVO
20 - 30 DUBBIO
<30 POSIYIVO

PRESUMO SIA TUTTO NEGATIVO PERO' VORREI GENTILMENTE UN SUO PARERE.
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Confermo. E' tutto negativo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio di cuore e distinti saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.