Auguri a tutti e buon 2011

Volevo augurare a tutti i medici che svolgono la loro attività gratuita in questo sito , un buon natale e un felice anno nuovo. Sono rimasto molto affascinato dalla vostra gentilezza e cordialità con cui fornite le risposte e i consigli alle persone che ne necessitano, infatti nella società attuale molte persone tendono ad andare a visite specialistiche spendendo anche intorno ai 100 euro per ogni singolo sintomo che avvertono, anche il più banale. E invece ora prima di andare a farsi visitare in studio da uno specialistà ci si può fare un'idea di quello che si ha, e tutto in modo gratuito. Detto questo vi ringrazio ancora per quello che fate, e spero che continuiate a farlo perchè secondo me è veramente una buona cosa.. auguri ancora!
[#1]
Gentile utente,
ci è stato segnalato questo suo "strano" consulto da più medici che non hanno risposto in prima persona chiedendoci di farlo noi dello staff@medicitalia.it a nome di tutti loro.

Un caloroso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a lei e a tutti gli utenti dai medici, gli psicologi e lo staff di Medicitalia.it!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mi scuso per il "consulto" ma mi sentivo di fare gli auguri a tutti voi come li ho fatti ai miei conoscenti. Grazie e auguri di nuovo =)