Nausea perenne

Gentili dottori buonasera, vorre chiedervi un consulto per mia mamma.
Lei ha 60 anni e da qualche settimana ha perenne senso di nausea con voglia di vomitare, a volte seguita appunto da vomito. Prende dei farmaci antidepressivi da 10 anni circa. cosa potrebbe essere secondo voi? forse il fegato provato o cos'altro? grazie della risposta che vorrete darmi

federica
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bisognerebbe anche capire che farmaci assume e se il sintomo descritto possa dipendere da questi. Tuttavia a 60 anni non e' un problema da prendere sottogamba, quindi e' opportuno parlarne con il Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com