Antibiotico, antifiammatorio e mal di stomaco!!!

Salve a tutti, non so se è la categoria giusta ma voglio aiuto!! Allora venerdì sono stata dal mio medico di base perchè avevo mal di gola, mal di testa, raffreddore, sapete la classica influenza. Mi visita e mi prescrive Oki per 4 gg dopo pranzo e cena e poi l antibiotivo Clavulin per 6 gg quindi due compresse ogni 12 ore. Premessa io prendo spesso questi medicinali e non ho mai avuto probelmi soprattutto con l Oki dato che lo prendo per mal di testa o dolori mestruali e via dicendo. Beh fatto sta che sto avendo grandi fastidi allo stomaco, fortissime fitte. Oggi ritorno dalmedico proprio per questi maledettissimi dolori, ma da cosa sono causati questi dolori?? non ho vmitato proprio da quando prendo qeusti medicinali ma giuro manca sempre pochissimo!! da cosa è dovuto tutto questo?? Grazie mille a tutti e buoan giornataa!!
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
In parte i sintomi possono essere spiegabili con la patologia virale, che può interessare anche il tratto gastrointestinale.

Oki è notoriamente un farmaco gastrolesivo, che lei sta assumendo a dosi non indifferenti.
Immagino che il suo medico avrà già posto rimedio ai sintomi.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia