Dolori anomali sulla fronte

qualche mese fa ho sofferto per circa due settimane di un particolare tipo di mal di testa, diverso dai soliti. è un dolore localizzato appena sopra il naso dove iniziano le sopraciglia e anche più su verso il centro della fronte. Non passa con i normali oki e voltafast che prendo generalmente per il mal di testa. Dopo due settimane è passato da solo ma ora da qualche giorno è tornato di nuovo. A volte durante la giornata va e viene, a volte sembra essereci a volte no, altre volte è veramente fastidioso e dho notato che compare, se non è ancora sucesso, o aumento e sto davanti al computer. In più ho notato delle piccole prtuberanze sulla fronte in quei punti dove sento il dolore.per non saprei dire se magari queste protuberanze c'erano già da prima. Cosa potrebbe essere?Sto cominciando un po' a preoccuparmi. Non so se può essere importante ma un una ventina di giorni fa ho fatto un breve cura di antibiotici(5 giorni) per una sinusite.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia descritta fà proprio pensare ad una rinosinusite. Per questo, è necessario che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori