Un informazione, prendo i seguenti farmaci

Salve sono un ragazzo trapiantato di cuore vorrei un informazione, prendo i seguenti farmaci: evion 100 mg e fertifol 400mg che sono farmaci generici potreste dirmi i nomi di partenza?' grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se digita la sua curiosità sui motori di ricerca avrà tutte le risposte. Esempio

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1276&bih=622&q=evion&aq=f&aqi=g1g-s1g4&aql=&oq=&fp=2d8cf3a6c5187682

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com