Macchia nera in gola

Buongionro da un paio di mesi ho ricominciato a fumare e mi sono accorta che nella parete destra della gola ho una macchia nera.. sembra come un buco sporco di nero e siccome l'anno scorso ho sofferto per tre volte di placche bianche sono sicura che prima non c'era.Cosa potrebbe essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per una diagnosi, occorre necessariamente un esame clinico da parte di uno Specialista. Potrebbe trattarsi di un angioma come di un fungo, per esempio.
Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori