Una candida recediva, è possibile che mi porta tali dolori

volevo complimentarvi innanzitutto per lo splendido servizio che offrite.Vi scrivo perchè circa da tre settimane ho una sciatalgia (questo è il parere del mio medico curante). mi ha prescritto antidolorifici(aulin). mi passano i dolori ma mi provoca diarrea. male al basso ventre, ipocondria(ho tanta paura per qualsiasi problema) e appena smetto di assumere aulin si allevia. cosa dovrei fare? siccome ho una candida recediva, è possibile che mi porta tali dolori?
grazie
[#1]
Dr. Bruno Dell'Aquila Medico di medicina generale 41 2
Non è infrequente che i farmaci antiinfiammatori non steroidei diano diarrea, torni dal suo medico per valutare se una terapia farmacologica è necessaria e in caso affermativo per cambiare farmaco.