Transaminasi alt 51 rif fino a 40

esami del sangue
TRANSAMINASI GO AST 39 RIF FINO A 37
TRANSAMINASI ALT 51 RIF FINO A 40
FOSFATASI ALCALINA 84 RIF DA 45 A 140
G G T 71 RIF 11 50

Premetto bevo 2 bicchieri di vino al giorno a pranzo e cena, non bevo alcolici e corro 3 volte a settimana.
a fine novembre ho fatto una cura di sei giorni con antibiotici per debellare la klesbiella.
mangio genuino dieta mediterranea grazie, sono sorpreso e incredulo da questi esami.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Coinvolgerei il suo curante per un eventuale approfondimento sulla funzionalità epatica (ad esempio markers epatite): lui sa senz'altro come procedere.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
secondo lei questi esami sono allarmanti?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho scritto allarmanti ma meritevoli di approfondimento.