Esami del sangue assumendo pillola anticoncezionale Jasmine

Buongiorno.
E' da circa un anno che assumo la pillola anticoncezionale Jasmine. Ho eseguito due tipi di esami, questo a ottobre 2010:
VES 34 *
GLICEMIA 93
CREATININA 0,87
PROTEINE TOT 7,6
BILIRUBINA TOT 0,44
GOT 36 *
GPT 15
GAMMA GT 11
FOSFATASI ALCALINA 117
LATTICO DEIDROGENASI 214
PROTEINA C REATTIVA HS

URINE
ASPETTO TORBIDO
COLORE ORO
PH 5,5
PESO SPECIFICO 1,018
PROTEINE ASSENTI
GLUCOSIO ASSENTE
CHETONI ASSENTI
PIGMENTI BILIARI ASSENTO
UROBILINA ASSENTE
SANGUE TRACCE
NITRITI PRESENTI +++
LEUCOCITI NUMEROSI
EMAZIE RARE
CELLULE DISTALI NUMEROSE
CILINDRI ASSENTI
FLORA MICROBICA ABBONDANTE

WBC 7,88
LYM 36,9
MON 4,5
NEU 56,6
ALY 0,04
EOS 1,5
BAS 0,5
ALY O,5
LIC 0,5
LYM 2,91
MON 0,35
NEU 4,46
EOS 0,12
BAS 0,04
ALY 0,04
LIC 0,04

RBC 4,24
HGB 12,3
HCT 37,2 *
MCV 87,7
MCH 29,1
MCHC 33,1
RDW 12,1

PLT 250
MPV 8,7
PCT 0,218
PDW 14,8

ANTIGENE AUSTRALIA ASSENTE
ANTICORPI ANTI AU 96
ANTICORPI ANTI HCV ASSENTI
ANTICORPI ANTIROSOLIA IGG 164
ANTICORPI ANTIROSOLIA IGM ASSENTI
TSH 3,042

ALBUMINA 53,2 *
ALFA 1 5,5 *
ALFA 2 11,3
BETA 11,8
GAMMA 18,2

questo a gennaio 2011
LEUCOCITI 6,7
ERITROCITI 4,6
EMOGLOBINA 13,0
EMATOCRITO 38,6
MCV 84*
MCH 28
MCHC 34
PIASTRINE 235
SG-MPV 11,6
RDW-SD 40,8
NEUTROFILI 52,2
LINFOCITI 41,5
MONOCITI 5,2
EOSINOFILI 1,0
BASOFILI 0,1
NEUTROFILI VALORE ASSOLUTO 3,50

P-FIBRINOGENO 507
P-ANTITROMBINA III 98

S-GLUCOSIO 81
S-AST 40 *
S-ALT 15
S-COLESTEROLO TOTALE 133*
S-COLESTEROLO HDL 72
S-TRIGLICERIDI 133

Mi sono documentata su internet e dai risultati sembra ci sia un infezione in corso. Il mio medico curante ovviamente ha snobbato il tutto, ma io vorrei cortesemente un parere da un esperto (tra qualche giorno, appena mi sarà possibile, cambierò medico di base,ma nel frattempo vorrei tanto una risposta).
Faccio attività fisica 3 volte a settimana,la dieta è controllata (non ferrea,uno sgarro ogni tanto me lo concedo,ma in linea di massima tanta verdura frutta pesce pochi carboidrati dolci e carne). Fumo meno di 5 sigarette al giorno.

Mi consigliate di sospendere la pillola per qualche mese? E di rieffettuare gli esami successivamente? Oppure i valori sballati non sono dovuti alla pillola? Devo effettuare altri esami di accertamento? Vi ringrazio tantissimo in anticipo!!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Infezione in corso? E perche' mai? A parte il fegato lievemente appesantito (ma proprio se volessimo andare a cercare il pelo nell'uovo!) non vedo proprio alcun valore "sballato"! Al limite solo la VES, che era un po' elevata a ottobre, probabile "ricordo" di qualche raffreddore o altra infezione pregressa; ma non certo in atto. Il problema e' che la VES a dicembre non l'ha ripetuta, e quindi non possiamo sapere se poi sia scesa o meno.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com