Esame risonanza

Buongiorno dottore a causa di alcuni dolori alla schiena devo sottopormi alla risonanza magnetica tuttavia questa è già la terza volta in un anno che la devo eseguire (la prima alla colonna, la seconda all addome e quella che devo fare nuovamente alla colonna
Volevo sapere se l'uso cosi frequente di questo esame è pericoloso e quali rischi ci sono?
Devo eseguirlo per forti dolori alla schiena che non mi fanno muovere ma per i quali ancora non si è trovato causa.Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com