E se fosse mononucleosi????

buonasera, da circa un 1 mese 1 mese e mezzo una mia amica che vedo tutti i giorni ha 37 37.5 di febbre e si sente sempre stanca..settimana scorsa è andata dal dottore che le haprescritto le analisi del sangue...oggi gli esiti...è mononucleosi
Visto che ci vediamo tutti i giorni e beviamo senza problemi dallo stesso bicchiere e ci siamo viste anche in questo mese e mezzo...oggi per scrupolo mi sono provata la febbre..ne ho 37..non ho ghiandole ingrossate e non mi sento stanca...quindi è il caso che io faccia le analisi??? è possibile che io abbia preso la mononucleosi???
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, è possibile. Consiglio di sottoporsi a degli accertamenti clinici: emocromo con formula, citomegalovirus, EBV, toxoplasma. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori