Scosse corpo

salve,a volte mi vengono nel corpo piccole scosse che durano meno di mezzo secondo,di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili è che possa trattarsi di ipereccitabilità neuro-muscolare ma è soltanto un'ipotesi a distanza, al buio. Se il disturbo dovesse persistere o accentuarsi ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ipereccitabilità neuro-muscolare sarebbe? grazie per la risposta cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
In determinate circostanze, per es. per alterazioni elettrolitiche o in stati ansiosi, alcuni neuroni diventano più eccitabili e scaricano in modo eccessivo.