Dolori parte sinistra addome

Buongiorno è da un paio di giorni che ho dolori ad intermittenza e pulsanti, non sempre continuativi, nella parte bassa dell addome alla mia sinistra diciamo sopra l anca . Dovrebbe esserci la milza . Cosa potrebbe essere e come curarla.?
Dipende anche dall alimentazione.?

In settimana dovrei fare esami ddl sangue ci possono essere valori che aiutano ad individuare.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per curarla occorrerebbe avere una diagnosi che nel suo caso è impossibile azzardare senza una visita. Potrebbe trattarsi solo di meteorismo intestinale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com