Giramento di testa

salve cari dott,
ho 25 anni e da circa 4 mesi soffro di sporadici giramenti di testa.
si sono presentati in segiuto ad uno svenimento dopo essermi alzata di colpo dal letto durante la notte a causa di un rumore... il cuore batteva forte mi sono alzata ho visto nero sono svenuta, con conseguiente irrigidimento del corpo.. dopo 5 minuti mi sono ripresa.
Ora soprattutto la mattina ho giranti di testa, stanchezza, se muovo il collo il giramento aumenta... delle volte sento un ronzio all'orecchio ( raramente, soprattutto in passato). Poi delle volte ho un dolore momentaneo alla vena del collo, vicino la clavicola. Che accertamenti consigliate?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Iniziamo con una visita cardiologica e, poi, con una visita otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare. Una volta in possesso delle relative risposte, vedremo cosa,nel suo caso, sarà piu' utile. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori