Sintomi febbrili con temperatura normale

Ho molta stanchezza, mal di testa, brividi ma ho la temperatura corporea che varia tra i 36,6 e 37 gradi. Vorrei sapere che cosa ho e se c'è bisogno di andare da un medico.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se anche domani dovesse persistere la sintomatologia sofferta, allora sarà necessario che ti faccia visitare dal tuo Medico di famiglia. Utili anche degli esami emato-chimici. Ovviamente, a distanza, non sono i grado di dirti cosa possa detrminarti il malessere: influenza?

Dr. Raffaello Brunori