Trauma alla schiena

Buonasera,
un paio di giorni fa sono andata sulla neve con lo slittino, eravamo in due su, io ero dietro...ad un certo punto, facendo una discesa, stavamo per cadere perchè abbiamo preso in pieno una buca, la persona seduta davanti a me ha avuto un trauma all'osso sacro e per il male si è spostata tutta indietro con il busto schiacciandomi proprio verso il bordo dello slittino.
praticamente ho preso una bella botta proprio sulla colonna vertebrale...ora si vede un po' la botta e se schiaccio a lato della colonna sento dolore....quando sto seduta però mi fa male anche tutta la schiena fino alle spalle...non vorrei essermi rotta qualcosa...il dolore non è insopportabile ma fastidioso e non ce l'ho sempre ma solo con determinate posture...che sia solo la botta? oppure potrei avere una vertebra rotta?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Non è possibile fornirLe delle indicazioni attendibili senza un esame fisico. Il mio suggerimento è di consultare il suo Medico di Medicina Generale che, dopo la visita, deciderà con Lei la lina di condotta successiva.

Saluti