Macchie alla pelle

Salve =)
Da 2 settimane vicino all'inguine ma molto più giù mi è venuto fuori tipo macchie però fatte a grappolo posso dire che sono fatte come le smagliature!!
Esse mi sono apparse da quando uso una borsa di acqua calda molto calda che appoggio sempre sulle gambe per tenermi caldo!
Spero non sia niente di grave secondo voi cosa puole essere?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

temo che senza un esame clinico diretto sia impossibile qualsiasi opinione attendibile.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Andrò quindi dal mio dottore =)
Grazie!
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Sempre la prima soluzione che si dovrebbe tenere presente :)