I miei esami del sangue evidenziano questi valori fuori norma

BUONGIORNO
SONO ALLA 5 SETTIMANA DI GRAVIDANZA E I MIEI ESAMI DEL SANGUE EVIDENZIANO QUESTI VALORI FUORI NORMA:
EOSINOFILI 0,8 10(3)uL. SU VALORI OTTIMALI DA 0,00 A 0,5
MPV 12,0 fL SU VALORI OTTIMALI 7,2 A 11,1

GRAZIE
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

E' possibile che si tratti di un'espressione di un'allergia o di una sensibilizzazione anche momentanea che può dare reazioni simili all'allergia. Ad ogni modo, in gravidanza, a volte un aumento degli eosinofili o dei basofili si verifica senza significato clinico. Un valore isolato dice poco o nulla, non esiste una tabellina di corrispondenze "Valore tot alto = malattia X, valore basso = malattia Y".

L'altro valore sembrerebbe una variazione statistica.

Saluti