Un fegato grasso circa più

Buongiorno, volevo avere delle delucidazioni: a mio padre è stato riscontrato un fegato grasso circa più di un anno fa, non ha intrapreso nessuna dieta, seppur abbia ridotto i cibi a rischio, apparte pomodoro e formaggio, ed è in sovrappeso è alto 1.85 e pesa 94 chili, vorrei sapere che rischi corre a portarsi avanti questo problema? Ringrazio anticipatamente per il tempo che mi concedete.

Cordiali Saluti
Niccolò
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. Sicuramente è necessaria un'adeguata alimentazione. Il rischio è il progressivo affaticamento dell'organo.
Cordiali saluti

dott.ssa Gabriella La Rovere