Febbre serotina

Buonasera, sono un uomo di 53 anni e da più di un mese ho una febbre che sale solo la sera dalle 14:00 alle 24:00 fino ad arrivare a 38° per poi essere assente la mattina. I sintomi che posso rilevare sono la tosse (secca) che diventa più stizzosa dopo aver degludito qualcosa che sia cibo o bevanda, e ho notato che la lingua si è arrossata e poi mi sento l'addome gonfio. Inizialmente ho fatto le cure antibiotiche credendo fosse l'influenza infatti dopo 5g di assunzione del prixar, si era tolta ma non appena ho smesso è ritornata; ho poi cambiato l'antibiotico, utilizzando il zimox, poi rocefi, ed infine il klacid ma la febbre persiste. Ho fatto rx al torace ma non c'è bronchite e una tac al torace ma è tutto ok.
Ho fatto poi il prelievo del sangue e gli unici valori alterati sono stati il ves, Gamma Gt e proteina c reattiva, il resto emocromo, transaminase, ed altri tutti ok. Ho fatto anche una tac all'addome ed è tutto ok. Come mai questa febbre? potreste consigliarmi altri esami?. Comunque sono in attesa di altre analisi se il caso vi farò sapere. Grazie e spero che potrete aiutarmi.
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Volevo aggiunfere che ho avuto i risultati di alcune analisie sono preoccupato non so che cosa indicano potreste aiutarmi?
Le analisi alterate sono queste:

Anticorpi Anti-Influenza A/B metodo CFR
A.Anti Influenza virus A 1/32
A.Anti Influenza virus B 1/8

Anticorpi Anti-Parainfluenza Virus
A.A.Parainfluenza: Virus 1 1/8
A.A.Parainfluenza: Virus 2 Negativo
A.A.Parainfluenza: Virus 3 Negativo

Vi prego aiutatemi, che cosa indicano?. URGENTE
GRAZIE