Deflan e crampi

Salve sono alessandro e da ieri che prendo deflan 15mg 2 volte al dì e Veclam 500mg 2 volte al dì tutti e 2 per 6 giorni, per via di un infiammazione al timpano. Volevo chiedere se fosse normale avere dei piccoli crampi o se secondo voi dovssi sospendere l'assunzione, non ho nient altro solo dei piccolissimi crampi che durano poki secondi... Cordialita Alessandro da salerno
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non credo che i crampi sofferti possano essere causati dalla terapia prescritta. Considerato che tale sintomatologia è lieve e, per di piu', da eseguire per pochi giorni, penso che sia opportuno portarla a termine. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
un ultima domanda, e normale essere leggermente piu affaticati quando si fa qualke sforzo per via del deflan o antibiotico, per esempio ieri dopo essere stato con la mia fidanzata ho avuto una tachicardia che e durata tipo 5 min, ansikke il solito batticuore che si ha dopo il rapporto... cordialità
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Questo è possibile che avvenga, specialmente con il cortisone.Credo che, ormai,tu abbia portato al termine la cura, non è vero?
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
si oggi sara l'ultimo giorno, va molto meglio anche con gli sforzi grazie di cuore...
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ne sono contento. Grazie a te. Buona serata