La quale lo specialista che mi ha operato peraltro al setto nasale mi ha dato il dirahist,

salve bounagiornata vorrei un informazione a riguardo. io con mia moglie da poco stiamo cercando di avere il secondo figlio, adesso siccome io soffro di colite linfocitaria, faccio uso di pentacol perennemente piu' fermentici lattici omaprazene da 10 e al bisogno normix, inoltre in questo periodo sono allergico dove la quale lo specialista che mi ha operato peraltro al setto nasale mi ha dato il dirahist, antistaminico cortisonico da fare per 10 gg al mese per 2 mesi, siccome sono un tipo apprensivo vorrei sapere se l'uso di questi farmaci essendo maschio, puo' influire su un eventuale gravidanza su mia moglie. grazie in anticipo per la risposta e le porgo i miei piu' cordiali saluti.-
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente

Non c'è da preoccuparsi. Non hanno nessuna influenza sugli spermatozoi.

Buon week-end