Nuoto e corsa

salve volevo chiedere tra il nuoto e la corsa quale è lo sport più faticoso?
ovviamente parlo di un'attività allo stesso ritmo e stessa quantità di tempo
grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente

Qualsiasi attività fisica può provocare affaticamento. Dipende dalla Sua resistenza.
[#2]
dopo
Utente
quindi non esiste a parità di condizioni uno sport più faticoso di un'altro?