La guarigione della febbre oppure deve sospenderla

salve...
il mio ragazzo sta facendo la cura "gonal f" e oggi gli è venuta la febbre.
volevo sapere se può continuare la cura e contemporaneamente prendere medicinali che riguardano la guarigione della febbre oppure deve sospenderla?
grazie mille in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

i "medicinali che riguardano la guarigione della febbre" sono solo sintomatici e non dovrebbero interferire con nulla se presi per un periodo di tempo limitato.