Informazione su pronto soccorso

Buonasera sono una studentessa di 24 anni e studio a Milano (che non è la mia città). Alle prese con un dente del giudizio la scorsa settimana mi sono recata al pronto soccorso dentistico Mangiagalli di Milano. Dopo la visita mi sono sorte delle domande da porre allo stesso medico in merito a quanto dettomi (ad esempio mi aveva detto di fare una panoramica e mi sono accorta di averne già una ma che è del 2007 e vorrei chiedergli se va bene o ne occorre necessariamente una più aggiornata, ecc.).
Ora mi chiedevo se il p.s potrebbe mettermi in contatto, offrirmi un recapito o almeno informarmi sui suoi turni al p.s (così da poterlo ritrovare) oppure, come sarebbe comprensibile, il p.s. non può offrire questi servizi diciamo di "continuità" con un medico? ...insomma non ho mai usufruito finora del servizio p.s. e mi sento un po' spaesata..non vorrei fare delle richieste fuoriluogo.Potrebbe aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
la sua osservazione "...il p.s. non può offrire questi servizi diciamo di "continuità" con un medico..." è corretta.
Può in ogni caso fare un tentativo.
Personalmente ho grande comprensione e considerazione per gli studenti fuori sede e in circostanze analoghe non ho mai negato un aiuto del tipo da Lei richiesto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1