Il valore dell' alfa 1

oggi ho ritirato gli esami del sangue ho 32 anni e sono preoccupato x il valore dell' ALFA 1.il valore è 5.77 i valori di riferimento sono 1.50-5.00. tutti gli altri valori sono nella norma.cosa devo fare?è una cosa preoccupante?vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Non faccia nulla, un valore fuori dal range statistico isolato non ha significato clinico. La Medicina non e' cosi' semplice.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la rassicurazione......