Labbra gonfie

salve, da più di un ora mi sento le labbra gonfie, nn sento bruciori o altro, solo gonfiore, che può essere?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Se sono effettivamente più gonfie del solito una delle possibilità potrebbe essere una reazione allergica, particolarmente se ha mangiato un cibo cui non era abituata. Ma da lontano e con una descrizione così vaga è pressoché impossibile dirlo.