Muscoli infiammati

Salve sono un ragazzo di 20 anni. Da qualche giorno ho un fastidio ai muscoli del trapezio , insomma zona spalle e schiena, sento come un leggero bruciore all interno.Faccio attivita fisica e ho sofferto anche di una forma di cervicale.Da cosa puo dipendere? Puo derivare anche dal cambio di stagione con l' entrata della primavera?
grazie per l eventuale risposta.<saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

le cause possono essere molteplici. Dal momento che esercita i muscoli, l'ipotesi più probabile è qualche sforzo ma sarebbe necessario praticare delle manovre per capire esattamente che parti del muscolo e che movimenti siano interessati. Da lontano non si può.

Il Suo Medico di Medicina Generale, se sa fare bene il suo lavoro, è in grado di valutarlo.

Saluti