Debolezza e vertigini

Buongiorno!Volevo dirvi dei sintomi che sento da circa una settimana.Una settimana fa la notte mi sono alzata che mi girava fortissimo la testa,non avevo pace in nessuna posizione e avevo una nausea altrettanto forte.E' passato tutto dopo qualche ora.Da quel momento ho sofferto di momenti di instabilità e vertigini,anche se non così forti e la nausea solo in pochissimi momenti e molto lieve.Questa notte i sintomi si sono ripresentati un po' piu' forte,anche se non come il primo episodio.Inoltre mi sento debole,il braccio sinistro in particolare.Sono una persona molto ansiosa,sono da una psicologa per risolvere il problema.E ho paura di avere qualche malattia,come la Sclerosi Multipla per citarne una.Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.Cordiali saluti.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
La SM è una delle ipotesi meno probabili. La cosa più probabile è che sia stato un problema di cervicale iperestesa o di labirinto ma da lontano, senza poterLa sottoporre ai tests labirintici è difficile dirlo.