La situazione è rimasta la stessa

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da ormai una settimana ho una leggera febbre che si mantiene fissa sui 37 gradi, massimo 37.3. Di solito sale di sera, mentre di mattina scende a 36.5. Inizialmente credevo fosse legata all'herpes che mi era spuntato sulle labbra qualche giorno prima, ma ora che è sparito non ne capisco la causa, anche perchè non ho altri sintomi. Il mio medico mi ha prescritto un antibiotico da assumere due volte al giorno per sei giorni, ora sono al quarto ma la situazione è rimasta la stessa. Sono molto preoccupata..cosa potrebbe essere?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
A me sembrerebbe un fatto virale. Ignoro i dati clinici, febbre a parte (che significa poco o nulla) a causa dei quali il Suo medico abbia iniziato l'antibiotico (oltretutto se è Amoxicillina il ciclo di sei giorni è sbagliato perché dovrebbero essere sette o dieci e dovrebbe essere presa ogni otto ore).