Dolori pancia

Ieri ho fatto un pasto un po' pesante con carne di manzo, salsiccia, tagliatelle e funghi sopra alla polenta.
Era un piatto unico.
Ero in montagna e c'era il sole battente che alternava momenti di caldo a momenti di fresco.
Poi mi sono fatto 5 ore di macchina in cui sentivo la fatica a digerire (ho un'ernia iatale e reflusso).
Stanotte avevo crampi forti alla pancia e un caso di diarrea. Ora mi sento a pezzi.
Ho pensato ai funghi (ce n'erano veramente pochissimi e cotti) ma gli altri miei amici non sono stati male.
Stamattina mi sento stanco,non ho appetito e un leggerissimo dolore alla pancia (i dolori forti sono passati).
Puo' essere stato un colpo di freddo?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Naturalmente è possibile, ma senza un esame diretto è impossibile esserne sicuri.
[#2]
dopo
Utente
Sono stato al pronto soccorso ed e' influenza. Mi hanno fatto esami del sangue tutti regolari.
Grazie della gentile risposta.