I primi 2 giorni presentavo un mal

Salve, mi chiamo nicolò, il mio problema è che ho la febbre da sabato scorso, quindi il problema persiste da 10 giorni. La mattina la mia temperatura corporea è stabile sui 36, 36.5, mentre la sera inizia a salire dalle 5 arrivando a dei picchi di 38.4,38.9 (38.9 la massima temperatura rilevata). Come medicina ho utilizzato scarsamente la tachipirina 500mg, mentre stasera la tachipirina da 1000mg e dopo 5 ore circa un'oki. Mi è stato detto poco fa che si potrebbe trattare della mononucleosi, ma non presento alcun sintomo come ad esempio l'ingrossamento dei linfonoidi, ma al contrario i primi 2 giorni presentavo un mal di gola. Volevo sapere se qualcuno di voi riuscisse a dirmi se è un virus ed eventualmente di che tipo di malattia si tratta. Grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

è indispensabile, a questo punto, per poter fornire un'opinione attendibile, un esame fisico diretto. Da lontano è impossibile.
[#2]
dopo
Utente
si infatti questa mattina mi sono presentato dalla dottoressa e domani vado a fare gli esami del sangue e delle urine