Dolore alla schiena e bruciore

Buonasera,
da un pò di tempo ho dolori alla schiena e anche al braccio , e da due giorni mi brucia la schiena fino alla spalla, ho fatto una lastra alla cervicale risulta che ho una mega apofisi dietro alla nuca e il mio dottore ha detto che questo osso puo aver colpito la cervicale e causato una nevralgia.
Ho delle vertigini a volte e sto prendendo lyrica per togliere questi disturbi:devo dire va meglio.
Solo ho dolori alla schiena e intercostale e a volte sento caldo su tutto il corpo.Ora non so se queste cose sono collegate: io soffro anche di tiroide e il calore mi disse la dottoressa che puo essere causato da questo.
Ma è normale il bruciore alla schiena?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

proprio normale non credo, ma dalla sua esposizione sembrerebbe che il Suo curante abbia dato una spiegazione attendibile.

La sensazione di caldo nell'iperitoridismo è citata su tutti i libri ma, nella pratica, la si incontra molto di rado e negli ipertiroidismi estremi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Perchè cosa potrebbe essere un bruciore alla schiena?Mi risponda la prego