Il sangue perché risulta che sono venuto

Salve tutti
ieri ho ricevuto a casa i risultati del sangue in cui mi dicono che non posso domare il sangue perché risulta che Sono venuto a contatto con il virus Epatite b , ma non risultato positivo al virus .per favore fatemi sapere qualcosa
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Impossibile farlo se non riporta i risultati di tutte le analisi fatte, l'intervallo di normalità del laboratorio come si conviene per questo tipo di consulti e l'eventuale possibilità di soggetto a rischio in un passato più o meno recente.
Sicuro di non essersi sottoposto mai a vaccinazione?

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
hbs ag negativo
anti hbc reattivo
ferritina 110 ng_ml
anti hiv1 negativo
glucosio 69 mg_dl
proteine tot 7.65 g_dl
anti hcv negativo
screening n.a.t negativo
test tpha negativo
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Per favore aspetto una vostra risposta
[#4]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, mentre per l'epatite C e HIV non vi sono dubbi sulla loro negatività, i risultati per la B sono insoddisfacenti.
Dovrebbe farsi prescrive dal suo medico TUTTI i markers dell'epatite B, e riportare i risultati indicando anche l'intervello di normalità utilizzato dal laboratorio dove esegue gli esami (non sempre è solo positivo/negativo,. può essere riportato un valore numerico).
In particolare
HBsAg - HBeAg - HBcAb
HBcAb - HBsAb - HBeAb
Se non vi sono stati in passato comportamenti o situazioni a rischio, difficile che il contatto sia avvenuto. Conviene in ogni caso ripeterli e se tutto è a posto presentarli al centro dove ha fatto domanda per la donazione.
saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la risposta