Che rimedi ci sono

Salve grazie in anticipo,
la mia ragazza mi ha detto che ha strani sintomi al seno,
il capezzolo (l'anello non sò come si chiama specificatamente) le si sta allargando,
e urina spesso.
E' passata una settimana dall'ultima volta che lo abbiam fatto, e io ricordo
che sono venuto fuori.
Questi sintomi possono dipendere dal fatto che le sue mestrazioni le devono arrivare tra 10-15giorni, oppure è incinta?
Se è in cinta, che rimedi ci sono? (spero con pillole o roba varia)
Vi prego aiutatemi.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per sapere se si è in uno stato di gravidanza si fa un test e non certo un consulto online.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma se è incinta, che rimedi ci sono dopo una settimana?
e dopo quanti giorni è valido il test di gravidanza?