Aspirina vaccino

salve...un informazione..,una compressa di aspirina dopo 2 ore per abbassare la febbre inibisce una vaccinzione??
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Credo di averLe già risposto altrove.
[#2]
dopo
Utente
mi scusi ma non riuscivo piu a trovare la pagina cn la risposta...ecco perchè ho riformulato la domanda....nell'occasione le spiego...lei mi dice k nn crea alcun problema...xk è sconsigliato prenderla allora??...qst è il mio dubbio....
Cordiali saluti e scusi ankora x il disturbo
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Lo studio di cui Lei scrive è uno studio su animali e con scarso valore scientifico. Non ho mai scritto che sia sconsigliato prenderla. Potrebbe essere utile valutare il valore delle informazioni che si trovano su Internet, perché non tutte sono attendibili.
[#4]
dopo
Utente
nn era riferito a lei sull'uso sconsigliato....l'ho letto su un FAQ delle vaccinazioni dv dice k puo essere usato paracetamolo ma nn aspirina ecco xk il mio dubbio....e poi l'inibizione d un vaccino cosa comporta?