Esami del sangue

Dagli ultimi esami del sangue (effettuati 2 gg fa) alcuni risultati non sono tra i valori di riferimento: WBC 4,5 (val.rif 4.8-10.8); PROTEINA C REATTIVA 6,4 (val.rif 4-20); TRIGLICERIDI 32 (val.rif 40-140). Negli ultimi mesi ho riscontrato: difficoltà di deglutizione, sonnolenza, stanchezza, forte perdita di capelli. I valori "non conformi" in relazione a questi sintomi quali patologie potrebbero indicare? Devo preoccuparmi?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
GLi altri valori, per favore?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
GLOBULI ROSSI: 4,28 - EMOGLOBINA: 12,0 g/dl - EMATOCRITO: 36,5% - MCV: 85,2fl - MCH: 27,9 - NEUTROFILI: 60% - EOSINOFILI: 4% - BASOFILI: 0,00% - LINFOCITI: 32% - MONOCITI: 4,0% - PIASTRINE: 212 - VES: 8 - GLICEMIA: 91mg/dL - AST(GOT):18 UI/L - ALT(GPT): 13 U/L - GAMMA G.T: 10 UI/L ; TSH 1,710 mUI/L (val. rif: 0,40-4,00) - FT4: 1,00 ng/dL (val.rif: 0,89-1,76)
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Sembrerebbero semplicemente variazioni statistiche senza significato clinico.