Ecco alcuni valori dei miei esami del sangue

Salve , sono un ragazzo di 20 anni , ecco alcuni valori dei miei esami del sangue, a digiuno.

Emoglobina : 15.5
Ematocrito : 45,2%
Eritrociti : 5,51
Leucociti : 6,78
Glicemia : 88

I valori vanno bene per un paziente della mia eta' ? L'emoglobina e l'ematocrito vanno bene ? Non sono un po' bassi per un uomo ? La glicemia è troppo alta ?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Se non si sa cosa si stia cercando e non ci sia un quesito diagnostico, le "analisi" non hanno quasi alcun valore. Nello specifico, quale era il Suo quesito diagnostico? Cosa stava cercando il Suo Medico?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente