Valore eritrociti e glucosio nelle urine

Buongiorno,
dalle ultime analisi del sangue/urine effettuato, ho riscontrato di avere tutti i valori normali tranne i seguenti:

Eritrociti = 4.44 (valore di riferimento 4.50-6.20)

Esame urine:
Glucosio = 1 (valore riferimento 0 - 0)

Non fumo, non bevo e non faccio attivita' fisica.
Secondo voi devo approfondire con qualche ulteriore esame ?
Grazie

Igor
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Fermo restando che se non si sa cosa si stia cercando e senza un quesito diagnostico specifico le analisi hanno un valore quasi nullo, la variazione nei Globuli Rossi non è significativa. Si tratta semplicemente di valori al di fuori di range di normalità statistica e questo non significa necessariamente che abbiano un siginificato clinico.

Per il Glucosio, se la glicemia è normale si tratta probabilmente di una contaminazione del campione. Non è necessario ripeterle (per cercare cosa, poi?). Qualsiasi Medico di Medicina Generale appena degno di questo nome dovrebbe avere in studio gli stick per le urine con la possibilità di misurare la glicosuria: ci impiegherebbe due minuti esatti di orologio. Suggerisco di chiederlo a lui.
[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie