Consulto colesterolo

gentilissimi dottori vorrei un vostro parere sulle mie analisi del sangue : COLESTEROLO TOTALE 203 H.D.L COLESTEROLO 40 TRIGLICERIDI :119 IL RESTO è TUTTO OK VOREI SAPERE PERCHE IL MIO COLESTEROLO H.D.L E è COSI BASSO HO 37 ANNI PESO 61KG DI PROFFESSIONE FACCIO IL CAMERIERE E SONO UN TIPO CHE NON STA MAI FERMO DORMO NELLA NORMA MANGIO POCHI LEGUMI MA SONO UN CARNIVORO GRAZIE PER UNA FUTURA RISPOSTA
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

le cause principali di basso HDL sono il fumo e la familiarità. C'entrerebbe anche l'attività fisica ma da quello che scrive sembrerebbe da escludersi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta farò di tutto per nno fumare gentillissimi come sempre